#I’M

il tuo fair play e piacere quotidiano

Insidemagazine è il primo quotidiano dedicato al mondo delle professionalità. Ogni giorno la redazione di Insidemagazine è al lavoro per selezionare le migliori notizie dal mondo della new economy, mentre porta in primo piano iniziative e attività dei suoi veri protagonisti.

Selezionare e divulgare notizie, idee, approfondimenti per ispirare, questa è la nostra missione.

Un quotidiano unico, aperto e libero, che dà voce a contenuti che arrivano anche da aziende e professionisti. In questo modo Insidemagazine conquista una posizione privilegiata rispetto alle novità dei vari settori, alle notizie e alle ispirazioni più interessanti. 

Dedicato a chi vuole ispirare e essere ispirato, in un unico “ambiente”, sulle ultime notizie, sulle persone e sulle curiosità dal mondo che vale la pena conoscere per avere una visione d’insieme e comprensiva sulle cose

Insidemagazine si distingue per la sua capacità di raccogliere i punti di vista più differenti, favorendo confronto e sinergia. Consapevoli che ogni territorio viene compreso grazie a una mappa individuale, l’intento è quello di fornire al lettore mappe ideali per creare mappe personali, allargare la visione del possibile e trarre dal leggere sempre un’esperienza generativa. Insidemagazineil quotidiano on-line dedicato all’approfondimento trasversale: interviste, opinioni, curiosità dal mondo, notizie dell’ultima ora da condividere e commentare grazie al contributo delle varie penne, professionisti che, via via, si alternano tra gli spazi dialettici del quotidiano.

Let’s GO!

#i’m…per gli amici

L’approfondimento è l’arte del punto di vista” e, come tale, deve essere condita da professionalità e onestà di intenti e di vedute per poter ispirare nel lettore soluzioni più comprensive. Questa visione costruttiva e contributiva accompagna lo slogan di insidemagazine: “fair play quotidiano”.

Siamo consapevoli di quanto oggi in ambiente professionale sia difficile far conoscere il proprio valore.

Molti professionisti, anche se sono in grado di offrire servizi di grande qualità, fanno fatica a distinguersi dai loro “competitors” su molti aspetti che rimangono impossibili da evidenziare sui Social Media. Un semplice post, un video o un’immagine pubblicata nel proprio account personale o aziendale riscuotono generalmente poco interesse.

sei pronto a far conoscere chi sei? e il valore reale del tuo lavoro?

Oggi esiste una straordinaria alternativa, che nasce da un dato interessante:PUBBLICARE UN ARTICOLO SU UNA RIVISTA DI SETTORE PUÒ DARE FINO A OTTO VOLTE PIÙ EFFICACIA AL TUO MESSAGGIO!

Questo perché in un articolo puoi andare in profondità e far conoscere nel dettaglio qualità e valore del tuo lavoro. Per questo nasce InsideMagazine, il primo quotidiano dedicato al mondo delle professionalità. 

INSIDEMAGAZINE E’ IL PRIMO SERVIZIO DI COMUNICAZIONE TRASVERSALE E TI OFFRIAMO IL SUPPORTO DI UN COACH DEDICATO!

Contattaci

11 + 13 =